Scenografie d'interni

L’idea delle “Scenografie d’interni” è nata dal desiderio che molte persone negli anni mi hanno manifestato e cioè avere una grande opera dipinta a mano sul muro senza però il vincolo del muro stesso dipinto. Le ragioni sono varie, dalla necessità di un trasloco alla semplice voglia di rinnovare casa.

Penso sia importante avere la libertà di modificare i propri spazi di vita senza stravolgerli e dover rinunciare a quell’effetto che ci fa stare bene. E’ per questo che ho creato “Scenografie d’interni”, delle tele decorative dipinte a mano con rappresentati miei disegni originali che spaziano dal disegno grafico, botanico, naturalistico, a quello di pura fantasia.

Come un fondale teatrale il pannello di tela lo lascio volutamente al grezzo nei bordi e lo cucio sartorialmente nella parte superiore, dove poter inserire una bacchetta di legno e appenderlo agevolmente senza spese ulteriori di telaio in legno e cornice. Proprio come una scenografia darà subito un impatto completamente nuovo alla stanza. Si potrà spostare senza problemi di ingombro e di peso.

Le ho pensate anche per permetterti di installarle in pochi minuti e totalmente in autonomia. Se sarai in compagnia invece sarà ancora più semplice e divertente perché alla fine del lavoro potrai condividere insieme a qualcuno il piacere del risultato.

Sito realizzato da Ambasceria Cult