Scenografie d'interni

L’idea è nata dal bisogno che molte persone negli anni mi hanno manifestato: il desiderio di avere una grande opera dipinta a mano sul muro senza però il vincolo del muro dipinto, perché impedisce di variare la distribuzione dei mobili, o di poterla rimuovere in caso di cambio casa.

Penso sia importante avere sempre la libertà di modificare i propri spazi di vita senza stravolgerli e dover rinunciare a quell’effetto che ci fa stare bene. E’ per questo che ho creato “Scenografie d’interni”, delle tele decorative dipinte a mano con rappresentati miei disegni originali che spaziano dal disegno grafico, botanico, naturalistico, architettonico a quello di pura fantasia.

Come un fondale teatrale il pannello di tela l’ho lasciato volutamente al grezzo nei bordi e cucito sartorialmente nella parte superiore, dove potrai inserire una bacchetta di legno per appenderlo agevolmente senza spese ulteriori di telaio in legno e cornice. Proprio come una scenografia darà subito un impatto completamente nuovo alla tua stanza. La potrai spostare dove vorrai senza problemi di ingombro e di peso, facilitando i tuoi desideri di cambiamento.

Le “Scenografie d’interni” le ho pensate anche per permetterti di installarle in pochi minuti e totalmente in autonomia. Se sarai in compagnia invece sarà ancora più semplice e divertente perché alla fine del lavoro potrai condividere insieme a qualcuno il piacere del risultato.

Visualizzazione di 12 risultati

Sito realizzato da Ambasceria Cult